Novità al mercato trieste

15179102_339382146429599_7335620529075461949_n

Mercato rionale storico del Quartiere Trieste di Roma

Il Mercato Trieste riunisce, dal 1957, oltre 50 operatori tra produttori e selezionatori del settore agroalimentare, e si sta arricchendo negli ultimi anni di alcune interessanti attività del settore non alimentare. E’ una realtà che si sta evolvendo,  e per il futuro è in cantiere  la creazione e la progettazione di spazi comuni dove sarà possibile scambiare libri, ascoltare musica, degustare e consumare prodotti direttamente acquistati presso i banchi,  novità che speriamo a breve di poter condividere con voi!
Al momento potete girare e fermarvi tra i banchi dove troverete frutta e verdura di stagione, carni nazionali e biologiche, un’ampia varietà di formaggi e salumi regionali, pesce fresco, frutta secca, prodotti bio,  surgelati,  prodotti per la casa nonché una interessante selezione di capi di abbigliamento sia nuovi che usati e, ovviamente, non poteva mancare il bar del mercato!

Inoltre è stato aperto uno spazio libri e lettura dove si portano e si leggono libri e riviste e giornali e da gennaio ci saranno due serate (h 19-22) al mese di incontri ed animazione oltre che acquisti nei banchi che saranno disponibili.

E’ stata ripristinata la legalità, ci sono spazi per nuovi banchi e nuove e diverse attività: un primo ed importante passo verso il mercato che non è solo un mercato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...